Gibolla?

Ci si potrebbe chiedere perché "Gibolla". La "Gibolla" o meglio "una G", più spesso "G" e qualche volta "UNA" e basta, è una mia amica o sorella o tutte e due. La G è preoccupatissima per la cucina; vorrebbe fare, provare ma è incasinata come tutti e soprattutto come chi ha una famiglia numerosa come lei. Io ho una moglie e una bimba e sono incasinato; lei ha un marito e tre figli e ha quindi il diritto di essere quadruplamente incasinata. Ciò nonostante continua orgogliosamente a voler proporre e imparare il cibo (anche se in realtà non ne ha molto bisogno perché se la cava niente male).
Beh, cara G, visto il poco tempo e le scarse occasioni ho pensato a questo posto per scrivere le ricette o le cose che facciamo di cucina io e M. Qui racconterò e ti risponderò e così tutti noi potremo avere il nostro libro di ricette a un tiro di web.

Commenti

  1. Ho impiegato una settimana per capire come postare (eh?) un commento e d'ora in poi non ti darò più pace. Promesso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok UnaG ti aspetto. Appena ho un attimo scrivo il couscous di pesce preparato sabato scorso. Ciao

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari